21 Luglio 2022
“Una nuova sfida nel settore del credito, in cui opero da molto tempo, e all’interno di PrestiNuova, realtà che è attore importante nel segmento della cessione del quinto”.
Queste le parole di Edmondo Caltagirone, nuovo area manager di Prestinuova (BNT Banca), a sottolineare l’entusiasmo con cui ha risposto alla proposta di Prestinuova e della sua Direzione Commerciale, “PrestiNuova – ha proseguito Caltagirone – marchio storico nel settore del credito al consumo che, oggi, si presenta nella rinnovata e vincente formula dell’agenzia in attività finanziaria controllata al 100% da BNT Banca”
Obiettivo e percorso sono chiari: portare innovazione nel mondo del credito al consumo puntando allo sviluppo della rete, che nei prossimi due anni raggiungerà i 60 collaboratori.
“Per questo stiamo lavorando a pieno ritmo ad una campagna di recruiting per profili head professional o profili senior con esperienza nel settore, dotati di spirito di imprenditorialità, e figure Professional o profilo junior sono giovani dinamici che hanno voglia di crescere e formarsi all’interno della nostra Accademy”, ha sottolineato Caltagirone.
NON SOLO RECRUITING MA ANCHE NUOVE SEDI AGENZIALI – Accanto al potenziamento dei collaboratori, il piano di sviluppo commerciale di Prestinuova prevede l’apertura dei punti fisici a marchio Prestinuova e con la formula del co-investimento.
“Negli incontri che stiamo portando avanti stiamo andando a presentare ai candidati anche un piano di provvigioni e premialità con standard elevati in risposta ad un impegno che chiediamo molto qualificato e di alta competenza”
Guarda l’intervista a Edmondo Caltagirone sul canale Linkedin di Prestinuova
Guarda l’intervista a Edmondo Caltagirone sul canale Youtube di Prestinuova: