BNT Banca e BPS, “focus convenzioni” con le Casse previdenziali professionali

27 Luglio 2024

Inarcassa, CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE, Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri Liberi Professionisti, CDC – Cassa Dottori Commercialisti, Cnpr (Ragionieri), Enpacl (Consulenti del lavoro): sono solo alcune delle CASSE previdenziali professionali che hanno stretto convenzioni particolari con BNT Banca e con la Capogruppo BPS. Sia per il prodotto di Cessione del quinto pensionati, sia per il prodotto “Pensionandi”, dedicato ai professionisti che vogliono saldare il proprio debito contributivo con la Cassa, attraverso l’ausilio della cessione del quinto.

A presentare la nuova iniziativa commerciale dedicata ai pensionati delle Casse di Previdenza è il Responsabile Coordinamento prodotti di BNT Banca, Pasqualino Carrozzino.

“Dal primo luglio è attiva la nuova campagna denominata “nuova stagione” riservata ai pensionati delle Casse di Previdenza dei professionisti, con condizioni promozionali dedicate ad un cluster di clientela sempre storicamente seguito dalla nostra Capogruppo Banca Popolare di Sondrio.
La Business Unit “Unità Virtuale” della Banca popolare di Sondrio segue le Casse e i loro professionisti sia per i prodotti di Banca Popolare di Sondrio sia per il prodotto di Cessione del Quinto di BNT Banca, con la possibilità di scegliere una vendita full digital o tramite il canale fisico degli sportelli Bancari e rete di agenti in attività finanziaria.
Per il futuro contiamo sempre di più sulla sinergia con la nostra Capogruppo, al fine di rendere sempre più ampia l’offerta a tutte le Casse di previdenza, ultima in ordine di tempo Enpam (previdenza e assistenza dei medici)“