BNT Banca e Prestinuova, si potenzia la Rete degli Agenti e Collaboratori

15 Aprile 2023

In linea con il piano piano triennale 2022-2025 in tema di potenziamento della Rete sul territorio, in queste ultime settimane la Rete degli Agenti BNT Banca e dei Collaboratori Prestinuova ha visto un’accelerazione importante (guardando anche all’obiettivo di 40 collaboratori entro luglio 2023),  con alcuni inserimenti strategici a coprire alcune aree non ancora presidiate lungo tutto lo stivale.

In ordine di tempo, l’entrata di Lia Mazziotti, nuova Agente Bnt a Catanzaro, figura di collaudata esperienza e grande professionalità. Quindi, tre nuovi collaboratori Prestinuova: Francesco Porcelli, che ha colto la nuova e affascinante sfida per la sede di Napoli, forte di un’esperienza ultra ventennale nel settore della Cessione del Quinto; Andrea Fuschini, anche lui specialista della Cessione del Quinto dal 2000, alle spalle collaborazioni con le più importanti società finanziarie e banche del settore, è oggi collaboratore Prestinuova per l’Abruzzo. Infine, l’entrata – a brevissimo – di Armando Fiocchetta, profilo di altrettanta esperienza, che andrà a “coprire” le aree del Lazio, con particolare riguardo al lazio nord e dell’Umbria.

 

Da sx: Lia Mazziotti, nuova Agente Bnt; Francesco Porcelli, Andrea Fuschini e Armando Fiocchetta, i tre nuovi inserimenti nella Rete Collaboratori Prestinuova

Un team che fin da subito sta lavorando in maniera coesa sotto il coordinamento di Andrea Martedi, operativo da fine gennaio 2023 nella Direzione Commerciale di BNT Banca.

Andrea Martedi – Direzione Commerciale BNT Banca

«Stiamo parlando di inserimenti assolutamente strategici sia nei numeri, sia per le nuove aree da oggi presidiate – il commento di Andrea Martedi -. Con l’ingresso di questi quattro nuovi professionisti del settore finanziario, abbiamo rafforzato la squadra di agenti e collaboratori su tutto il territorio nazionale, in maniera particolare in Abruzzo e Calabria dove la Banca Popolare di Sondrio non era presente. Nelle prossime settimane sono previsti altri inserimenti. Stiamo procedendo allineati al piano previsto».