9 Aprile 2024
Formare le RETI per una presenza sempre più capillare ed efficace sul territorio, a servizio del cliente. Con questo obiettivo, BNT Banca ha ripreso e sviluppato in questo mese di aprile un piano strutturato di formazione nonché di incontri con le Reti Dirette di distribuzione – Filiali, Agenti BNT e Collaboratori PrestiNuova – per una presentazione dettagliata sul Multiprodotto Banca Popolare di Sondrio e prodotti di società di proprietà e controllate al 100%.
L’OFFERTA “Multiprodotto” – Dalla Cessione del Quinto (prodotto core e diretto) all’opzione Conti correnti, Prestiti Personali, Mutui acquisto prima casa, dall’affidamento/anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) per dipendi pubblici-statali in pensionamento ai finanziamenti e linee di credito per Farmacie, fino al noleggio auto a lungo termine, ricco il “portafoglio” di prodotti retail che vanno ad assolvere le esigenze primarie della clientela su tutto il territorio nazionale. Prodotti e soluzioni semplici, chiare e dirette, che richiedono un tempo limitato d’ingaggio a tutto vantaggio della celerità di risposta.
Il 5 aprile scorso, il primo degli appuntamenti programmati cui sono intervenuti, dopo l’introduzione di Gianluca Girardi, Direttore Commerciale di BPS e BNT Banca, Andrea Martedi, coordinatore Reti Terze BNT Banca e Ivana Vicinanza, specialista di prodotto Cessione del Quinto di BNT Banca, per una presentazione della Rete, Loris Limonta, Responsabile dell’Unità virtuale di BPS e Elena Schenatti, per il focus su “Processo nuovi prodotti BPS”. Infine, Susi Acquistapace e Nadia Bertolini, in relazione alle specifiche sul prodotto TFS.
“La formazione della Rete resta un elemento fondamentale di engagement e valorizzazione delle nostre risorse, nonché elemento reputazionale importante da sempre per la Capogruppo e per BNT, cifra del rispetto verso clienti e territori – la sottolineatura di Gianluca Girardi -. Rappresenta, infine, una leva strategica di business e crescita che consente di posizionare al meglio ogni prodotto sul mercato”.